Sibemed | Chi siamo
435
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-435,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Chi siamo

Il Team di SiBeMed è in grado di coniugare progettazione e organizzazione ottenendo da questa combinazione la migliore efficacia e la massima efficienza, incrementando produttività e competitività.

La sede permette a SiBeMed di sviluppare l’attuale business introducendo lavorazioni a più alta produttività, nel pieno rispetto dei più alti standard ecologici, infatti SiBeMed può definirsi a ragione “azienda green” per la forte attenzione alle energie rinnovabili ed allo smaltimento differenziato degli scarti produttivi.

SiBeMed opera in piena armonia con il Cliente con particolare attenzione alla qualità delle prestazioni fornite ed al rispetto dei tempi e costi concordati, nella piena trasparenza dei rapporti con le persone coinvolte. SiBeMed conta su un oltre 40 collaboratori altamente specializzati e formati secondo le tecniche più innovative, che permettono di servire con continuità e precisione i propri clienti.

SIAMO DIVENTATI MAGGIORENNI NELLA PRODUZIONE D'ECCELLENZA

SiBeMed Srl è l’evoluzione societaria di tre imprenditori cremaschi che già nel 1994 costituiscono Ar.Te.Vi.89 snc realtà che inizia ad operare nel campo dell’assemblaggio medicale. AR.TE.VI 89 nasce come piccola azienda artigianale con un apporto di 15 dipendenti.
La professionalità, la qualità, la ricercatezza del soddisfacimento del cliente portano, nell’anno 2000, alla prima evoluzione passando da realtà artigianale a realtà industriale, assumendo il nome di Som’s srl ed arrivando ad impiegare 60 collaboratori.
La seconda trasformazione avviene nel 2009 con la nascita di SiBeMed che diviene la sintesi delle due precedenti società riuscendo ad unire le esperienze trascorse. L’ampliamento del proprio bagaglio lavorativo porta oggi SiBeMed a saper soddisfare le molteplici lavorazioni nel campo dell’assemblaggio medicale. La società può contare oggi su un modernissimo stabilimento di oltre 1.000 metri quadrati ubicato strategicamente lungo l’arteria principale che collega Milano con Cremona e che è in corso di duplicazione.